OFFERTE NATALIZIE DEL CERCHIOARMONICO

OFFERTE NATALIZIE DEL CERCHIOARMONICO

lunedì 26 settembre 2011

non aspettare di stare male...

perchè aspettare il dolore per chiedere un massaggio?

Siamo troppo abituati alla visione del sacrificio e della sofferenza, dunque tutto ciò che ci fa stare bene, lo riteniamo marginale oppure non indispensabile…

Credo invece fermamente che la politica della prevenzione, in qualsiasi campo sia la migliore. Dunque, perchè aspettare di ammalarsi per prendersi cura di sè? Perchè aspettare di avere la schiena spezzata prima di farsi fare un massaggio?

Se abbiamo fame, mangiamo, se abbiamo freddo, ci copriamo, ma se siamo stanchi, spesso non ci fermiamo ed esauriamo così tutte le nostre energie…

Un modo per evitare l’esaurimento delle energie è fare riserva, in modo da arrivare più forti e sereni di fronte all’immancabile stress che la vita ci induce ad affrontare. Il massaggio è uno di questi modi, uno dei “trucchi” per evitare il depauperamento energetico: affidarsi periodicamente alle mani esperte di un operatore, sentire il contatto con un altro essere umano che è lì esclusivamente per dedicarci due ore del suo tempo a prendersi cura di noi…e poi i profumi degli oli essenziali, il suono delle campane tibetane, la musica adatta a rilassare la mente, il cuore, i muscoli…il Reiki per rafforzare il nostro sistema immunitario e sciogliere blocchi emotivi, i cristalli che ci portano il messaggio di Madre Terra nei nostri maggiori Centri Energetici…le mani che sciolgono, lisciano, accarezzano… Questo è il Massaggio dell'Anima


“Quando tocchi il corpo di una persona, sii colmo di reverenza – come se Dio stesso fosse lì e tu fossi solo un suo strumento. Fluisci con totale energia. E quando senti che il corpo fluisce e l’energia crea una nuova armonia, sentirai una gioia che non hai mai sperimentato prima. E cadrai in profonda meditazione…. E fanne una cosa giocosa. Non farlo come un lavoro, fanne un gioco, un divertimento. Ridi, e lascia ridere anche l’altra persona”. –Osho-


Nessun commento:

Posta un commento